BG International
Valore e Innovazione senza confini
BG International è il nuovo modello di servizio di private banking rivolto a tutti i clienti di Banca Generali residenti fiscalmente in Italia che, mantenendo i propri asset in Svizzera, vorrebbero essere seguiti dal proprio consulente Banca Generali e beneficiare così delle competenze della Banca nei servizi di investimento.
I vantaggi di BG International
Diversificazione
Patrimonio custodito in Svizzera, un Paese con rating AAA (fonte Fitch al 18.10.2024).
Vicinanza
Consulente Banca Generali sempre disponibile sul territorio italiano.
Semplificazione Fiscale
Possibilità di avvalersi di Banca Generali come sostituto d’imposta.
Trasparenza
Chiarezza nella rappresentazione dei costi, in linea con la normativa di riferimento.
Visione aggregata
Possibilità di visionare, tramite i consulenti di Banca Generali, le posizioni aggregate (Italia e Svizzera) e ottimizzare la gestione del patrimonio in base alla strategia di investimento e al profilo di rischio.
Unicità e Valore del Brand
Integrazione dei servizi bancari prestati da BG (Suisse) Private Bank e dei servizi di investimento offerti da Banca Generali, sotto un unico brand.
Scopri con il tuo Consulente le opportunità di BG International!
Scegli BG International per un servizio su misura, che unisce affidabilità, professionalità e attenzione alle esigenze dei clienti.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Le informazioni relative al modello di servizio BG International sono destinate unicamente a clienti residenti fiscalmente in Italia che detengono patrimoni in Svizzera. Le informazioni ivi riportate, hanno scopo promozionale e non costituiscono in alcun modo una raccomandazione di investimento o ricerca, né sollecitazione al pubblico risparmio. Banca Generali S.p.A. è esonerata da ogni responsabilità relativa all’improprio utilizzo delle informazioni qui contenute. Alcune informazioni potrebbero basarsi su fonti esterne. Banca Generali S.p.A. non fornisce alcuna garanzia (espressa o tacita) né assume alcuna responsabilità con riguardo alla correttezza, completezza o attendibilità di tali informazioni, o assume alcun obbligo per danni, perdite o costi risultanti da qualunque errore o omissione ivi contenuti. Tali informazioni non intendono sostituire o integrare la documentazione contrattuale recante termini e condizioni dei servizi bancari e di investimento ivi indicati, disponibile presso i Consulenti Finanziari di Banca Generali S.p.A.. Banca Generali S.p.A. non si assume alcun obbligo di aggiornare e/o rivedere le informazioni. Si raccomanda all’investitore una particolare attenzione prima di valutare ogni scelta d’investimento. Le presenti informazioni sono state riportate senza tener conto della situazione finanziaria o fiscale, del profilo di rischio, o delle esperienze e conoscenze e delle esigenze di uno specifico destinatario.