HOME BANKING
Entrare in Banca non è mai stato così semplice
Un’esperienza d’uso semplice e immediata, un’innovativa piattaforma pensata su misura per Te, che vuoi una Banca sempre disponibile e a portata di mano, per effettuare tutte le operazioni comodamente da casa.
Home Banking
Pagamenti
Puoi gestire tutti i tuoi pagamenti online in qualsiasi momento in modo semplice, veloce e sicuro.
Cosa puoi fare?
Inviare bonifici e giroconti
Ricaricare la tua carta prepagata
Pagare le sanzioni e le tasse con i bollettini MAV/RAV
Verificare l’elenco delle operazioni effettuate
Pianificare le spese personali e i tuoi impegni periodici
Inoltre puoi…
Inserire, modificare e revocare le tue utenze e vedere tutti i relativi movimenti in qualsiasi momento.
Effettuare bonifici istantanei in area SEPA tutti i giorni e a qualunque ora: il trasferimento dell'importo sarà immediato!
Home Banking
Trading
A tua disposizione le tecnologie più evolute per un’esperienza di trading ancora più esclusiva.
Trading BG: semplice e veloce
Dimentica Secure Call, Mobile Token o Secure Code per effettuare le operazioni di trading, da ora basta un solo click per confermare! Puoi accedere da PC e mobile, quando e dove vuoi, grazie alla piattaforma Trading BG con quotazioni in tempo reale e book a 5 livelli. Opera su tutti i mercati domestici obbligazionari e azionari, warrants, covered warrants, ETF ed ETC. Tieniti aggiornato sulle ultime news di mercato e sull’andamento dei principali indici.
Home Banking
Personalizzazione
Puoi personalizzare in qualsiasi momento il tuo nuovo Home Banking, sia nella grafica sia nei contenuti per adattarlo alle tue esigenze.
Homepage personalizzabile
Imposta i contenuti che preferisci in homepage, per avere a portata di mano tutto quello che ti interessa.
Scegli la grafica
Seleziona la versione dei colori che preferisci, scura o chiara, all'accesso successivo l'impostazione sarà mantenuta in memoria.
Home Banking
Sicurezza
Banca Generali Private da sempre adotta adeguati protocolli di sicurezza per garantire la massima protezione del tuo patrimonio mentre operi nel tuo Home Banking.
Mobile Token: un modo più semplice per operare
Con l’App “Banca Generali Private” avrai tutto quello di cui hai bisogno direttamente in un’unica App grazie a Mobile Token, pensato per semplificare la tua esperienza di accesso e conferma delle operazioni sulle piattaforme digitali di Banca Generali.
Con Mobile Token integrato nell’App Mobile Banking ti basterà utilizzare l’impronta digitale o il Face ID per autorizzare tutti gli accessi e le operazioni.In alternativa, c'è Secure Call
Secure Call è l'impostazione predefinita del tuo profilo: ogni volta che vorrai confermare un’operazione dovrai chiamare un numero verde e inserire la password temporanea che visualizzerai sullo schermo (nel caso di operazioni su conti e carte, i codici richiesti saranno due, come previsto dalla normativa PSD2).
Home Banking
BG Link
Con BG Link puoi collegare dal nuovo Home banking e dall’App Mobile Banking tutti i tuoi conti correnti, inclusi quelli che hai presso altre banche, attivando il servizio tramite firma digitale.
Vista completa
Dalle piattaforme di Banca Generali puoi tenere sotto controllo i saldi disponibili e contabili di tutti i conti correnti collegati, tramite un unico punto di accesso.
Visualizzazione movimenti
Puoi verificare i movimenti in entrata e uscita di ogni conto corrente collegato, filtrando la ricerca per periodo e importo, per un monitoraggio più efficiente dei flussi di cassa.
Esecuzione di bonifici SEPA standard
Puoi effettuare bonifici direttamente dai conti collegati senza alcuna commissione.*
* Per l'esecuzione dei bonifici SEPA potrebbero essere applicate commissioni dalla banca di radicamento del conto in base al contratto che hai sottoscritto con tale Banca. Banca Generali non addebita invece commissioni per l'invio dell'ordine.
Home Banking
Doc@nline
Puoi ricevere ed archiviare tutta la documentazione e le comunicazioni della Banca in uno spazio digitale a te riservato. Con Doc@nline elimini i tempi e i costi della spedizione e aiuti l’ambiente.
Quali documenti posso ricevere?
Ricevi tutti i documenti e le comunicazioni relativi a:
Conto corrente
Deposito titoli
Fondi e SICAV
Gestione patrimoniale
Mutui e finanziamenti
Consulenza e CollocamentoPerché scegliere Doc@nline?
Risparmi sulle spese di spedizione
Rispetti l’ambiente, stampando solo i documenti che ti servono
Ricevi le comunicazioni in tempo reale
Hai a tua disposizione un archivio digitale per 5 anni
Come funziona Doc@nline?
Accedi alla tua area riservata e attiva l’opzione “Doc@nline”. Per ogni nuovo documento pubblicato, riceverai un avviso via mail.