Se vuoi maggiori informazioni sulle carte, visita la sezione FAQ nel sito.
Chiamando il Numero Verde è disponibile l'assistente vocale in tutti gli orari. Se hai necessità di parlare con un operatore, gli orari disponibili sono dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 20.00 e il sabato dalle 8.00 alle 14.00.
041-5270193
La nostra vision
Essere la prima banca private, unica per valore del servizio, innovazione e sostenibilità.
La nostra mission
Persone di fiducia, al fianco del cliente nel tempo per costruire e prendersi cura dei suoi progetti di vita.
La consulenza evoluta che cura tutto il tuo patrimonio.
Proteggere il tuo patrimonio è la nostra missione. Lo facciamo insieme al tuo Consulente, con soluzioni personalizzate e attraverso partner d’eccellenza per la migliore gestione di ogni tuo asset.
Lux IM
Innovazione e protezione in questa nuova Sicav che mette al centro la qualità e il rispetto dei bisogni dei risparmiatori.
Scopri Lux IMBG Solution
La Gestione Patrimoniale che ti permette di diversificare in modo semplice, efficace e professionale il tuo patrimonio finanziario.
Scopri BG SolutionBG Stile Libero 50 Plus 2.0
La soluzione di investimento multiramo che cambia insieme a te e tutela il futuro delle persone a te care.
Scopri BG Stile Libero 50 Plus 2.0Gestione liquidità e Trading
Crescita e Protezione
Tutela e Previdenza
Un nuovo approccio che guarda al futuro.
Il tuo tempo è prezioso e la tua Banca guarda alla tecnologia come opportunità per offrirti servizi sempre più sicuri e accessibili ovunque. Per liberare il tuo tempo e consentirti di dedicarlo a ciò che più ti piace.
La responsabilità di proteggere pensando a lungo termine.
Il modello di business di Banca Generali è rivolto ad uno sviluppo sostenibile ispirandosi a principi di trasparenza, responsabilità sociale e innovazione.
Chiama il Servizio Clienti ai numeri:*
Sei titolare Premium (Prestige e Excellence)? Chiama il Servizio Clienti NEXI:
*Dalle 8.00 alle 20.00 da lunedì a venerdì
**Numero soggetto a tariffazione urbana secondo l'operatore telefonico utilizzato.
Chiama il Servizio Clienti NEXI ai numeri:
Servizi automatici: 24 ore su 24, 365 giorni l’anno.
Servizi con operatore: 8.00 - 20.00 dal lunedì al venerdì.
*Numero soggetto a tariffazione urbana secondo l'operatore telefonico utilizzato
**È possibile effettuare chiamate a carico di Nexi.
Chiama il nostro Contact Center al numero verde 800.133.133.
Chiama il Servizio Clienti NEXI ai numeri:
*Numero soggetto a tariffazione urbana secondo l'operatore telefonico utilizzato
**È possibile effettuare chiamate a carico di Nexi.
Se vuoi maggiori informazioni sulle carte, visita la sezione FAQ nel sito.