In questa sezione troverai le informazioni sulle condizioni economiche dei prodotti di Banca Generali, le guide pratiche, le informazioni sui reclami, gli avvisi e altri documenti utili.
Per maggiori informazioni puoi contattare il tuo Consulente Finanziario, recarti presso una nostra filiale oppure chiamare il nostro Customer Care al 800.133.133.
Avvisi e Informative
- Certificato XS2660407250 - Condizioni Definitive
- Avviso ai titolari dei rapporti - Elenco dei rapporti divenuti dormienti al 15.03.2024 comunicato al Ministero dell'Economia e delle Finanze e a Consap S.p.A.
- Informativa sulla terminologia standardizzata europea ai sensi della Direttiva PAD (Payment Account Directive)
- Informazioni su ICC e Profili
- Modulo Standard per le informazioni da fornire ai depositanti ed informativa
- Rapporti Dormienti già devoluti al Ministero dell'Economia e delle Finanze
- Rilevazione tassi medi per la determinazione della soglia d'usura
- Ordine eseguito in strumenti finanziari complessi
Guide Pratiche
- Arbitro Bancario Finanziario - Risoluzione stragiudiziale delle controversie
- Arbitro per le Controversie Finanziarie
- Comprare una casa – Il mutuo ipotecario in parole semplici
- Il Conto corrente in parole semplici
- Il credito ai consumatori in parole semplici
- I pagamenti nel commercio elettronico
- I tuoi diritti sui pagamenti
- La Centrale dei rischi in parole semplici
Condizioni economiche dei prodotti offerti
In questa sezione trovi le informazioni fondamentali sulle condizioni economiche dei prodotti offerti da Banca Generali suddivisi in conti, carte, finanziamenti e altri prodotti e servizi.
Conti
Carte
Finanziamenti
Altri prodotti e servizi
Modulistica di richiesta liquidazione sinistro
PSD2
PSD2
Al fine di adempiere agli obblighi specifici per gli standard aperti di comunicazione comuni e sicuri ai sensi del regolamento delegato (UE) 2018/389, al seguente link risulta disponibile la documentazione relativa alla soluzione identificata da Banca Generali per utilizzare/testare l’interfaccia di accesso ai conti di radicamento della Banca.
Per maggiori informazioni puoi contattare il servizio di assistenza "TPP PSD2":
- numero di telefono: 051-4992029 (attivo h 24)
- casella mail: hd.tpp@csebo.it