Vai al contenuto principale

Mobile Payments

C’è un nuovo modo di vivere tutti i tuoi acquisti, più semplice e innovativo.

L’innovazione, elemento centrale della nostra strategia di sviluppo, passa anche attraverso la frontiera dei pagamenti digitali evoluti per offrire ai nostri clienti il meglio dell’esperienza digitale.

Banca Generali Private mette a tua disposizione i più avanzati sistemi di pagamento mobile per effettuare ogni acquisto direttamente con il tuo smartphone, anche le più piccole spese quotidiane.

Da oggi potrai registrare una carta in più: anche Nexi Debit è tra gli strumenti di pagamento utilizzabili per i wallet digitali!

Apple Pay

Semplice da usare, permette gli acquisti in tutta sicurezza negli store fisici e online. Basta un solo gesto per pagare tutte le tue spese con il tuo iPhone o con Apple Watch.

Scopri

Google Pay

La nuova esperienza di pagamento per tutti i dispositivi Android, semplice e veloce per pagare online e nei negozi. Google Pay è sicuro e protegge i tuoi dati di pagamento grazie a più livelli di sicurezza.

Scopri

Samsung Pay

Consente di effettuare pagamenti con i dispositivi Samsung ovunque venga accettata una carta di credito o prepagata, con un semplice gesto e in modo sicuro.

Scopri

Attivare i Mobile Payments e pagare è semplice e veloce: bastano 4 semplici mosse

  1. Scarica l'App che fa per te

  2. Abbina le tue carte di pagamento

  3. Al momento del pagamento fai Tap sull'icona contactless

  4. Conferma la tua identità ed è fatta!

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni relative agli strumenti di pagamento utilizzabili con Apple Pay, Google Pay, Samsung Pay e per quanto non espressamente indicato si rinvia ai fogli informativi relativi alle Carte di Credito Nexi, alla Carta prepagata BG Cash e alla Carta di debito Nexi Debit, disponibili presso tutte le dipendenze e sul sito internet www.bancageneraliprivate.it nella sezione “Trasparenza”. Ti ricordiamo che NEXI nelle sue comunicazioni e-mail si rivolge a te indicando il tuo nominativo e che gli eventuali collegamenti (link) contenuti nella presente comunicazione hanno scopo informativo e rimandano a pagine con dettagli. Inoltre NEXI, sempre attenta alla sicurezza dei suoi Clienti, non inserisce mai link verso pagine e applicazioni esterne al sito dove si richiede all’utente di inserire dati relativi alla propria carta di pagamento o ai codici di sicurezza. In caso di dubbio, o comunicazioni sospette, contatta subito il Servizio Clienti.