Per recuperare la password di accesso alla tua area riservata, clicca su questo link.
In alternativa, chiama il numero verde 800.133.133, utilizza il codice ID cliente e la password del Customer Care(*) e segui le indicazioni.
L’operatore ti chiederà 4 terne della Security Card(**) o, in alternativa, alcune domande identificative. Riceverai gratuitamente un SMS sul cellulare su cui è attiva Secure Call con il codice segreto per reimpostare la tua password.
Se hai installato sul tuo smartphone o tablet le app di Banca Generali, ti consigliamo di cancellare l’SMS ricevuto e di non memorizzare in altro modo la password nel tuo cellulare.
Se non hai mai attivato il servizio Secure Call, puoi richiedere una nuova password compilando e inviando in originale il modulo "Modulo richiesta generazione nuovi codici".
Se hai smarrito la password del Customer Care, puoi richiedere una nuova password per accedere al tuo Home Banking, anche se hai smarrito la password del Customer Care. chiama il numero verde 800.133.133 e segui le indicazioni; un nostro esperto ti guiderà nella procedura di richiesta nuova password.
Se hai smarrito la Security Card, puoi richiedere una nuova password per accedere al tuo Home Banking, anche se hai smarrito la Security Card.
Chiama il numero verde 800.133.133 utilizzando il codice ID cliente e la password del Customer Care e segui le indicazioni; un nostro esperto ti guiderà nella procedura di richiesta della nuova password.
(*) Nel caso in cui tu abbia perso la password del Customer Care, consulta le informazioni per il recupero nella sezione “Come recupero la password del Customer Care?”.
(**) Nel caso in cui tu abbia perso la Security Card, consulta le informazioni per il recupero nella sezione "Sicurezza".