Vai al contenuto principale
  • Domande Frequenti

    In questa sezione rispondiamo alle principali domande; se cerchi ulteriori informazioni non esitare a contattarci.

Conto Corrente

Le informazioni fondamentali per operare sul tuo conto corrente Banca Generali.

Come posso prelevare contanti dal mio conto corrente Banca Generali?
Come posso versare assegni sul mio conto corrente?
Come posso versare contanti sul mio conto corrente Banca Generali?
Come effettuo operazioni sul conto corrente?
Come effettuo il cambio banca?

Servizi Digitali

Le informazioni fondamentali per operare su App Mobile Banking, Home Banking e sul nostro Customer Care. 

Come scarico App Mobile Banking?
Come effettuo il primo accesso in Home Banking e in App Mobile Banking?
Come effettuo il primo accesso al Customer Care?
Cos'è Mobile Token?
Cos’è Secure Code?
Come attivare le Notifiche Push?
Come attivare la biometria per accedere e confermare le operazioni?
Come aggiorno i miei recapiti in Area Riservata?
Come aggiorno il mio documento d'identità dall'Area Riservata?

Recupero credenziali

Trova tutte le informazioni utili per recuperare le tue credenziali e gestire le tue operazioni.

Come recupero la password per accedere in Area Riservata?
Come recupero l'User ID per accedere in Area Riservata?
Come recupero la Token Password?
Come recupero la password del Customer Care?
Ho smarrito la Security Card. Posso richiederne una nuova?
Cosa fare in caso di furto?

Carte e Assegni

Trova tutte le informazioni utili sulle carte di credito e debito di Banca Generali.
Come faccio a chiedere il rilascio di una carta di credito?
Come posso avere un libretto d'assegni?
Cosa devo fare in caso di furto o smarrimento della mia carta di credito NEXI?
Cosa devo fare se scopro che sono state eseguite operazioni non autorizzate o errate con la mia carta prepaid BG CASH?
In caso di furto o smarrimento della mia carta di debito cosa devo fare?
In caso di furto o smarrimento della mia carta di debito Nexi Debit cosa devo fare?
Cosa devo fare se si danneggia o si smagnetizza la carta di credito?
Cosa devo fare se si danneggia o si smagnetizza Nexi Debit o Nexi Debit Business?

Sicurezza

Da sempre Banca Generali adotta adeguati protocolli di sicurezza per proteggere i dati personali dei suoi clienti. Per garantire un livello di sicurezza maggiore è importante inoltre navigare sicuri per difendersi da eventuali tentativi di frodi informatiche.
Come navigare in sicurezza?
Come proteggere i miei dati personali?
Come smascherare le truffe finanziarie?
Come evitare un incasso fraudolento di assegni circolari?