Apple Pay
Un giorno pagare con la tua carta Banca Generali Private sarà più facile con Apple Pay. Quel giorno è oggi.
Semplice. Veloce. Sicuro.
Nexi ti presenta Apple Pay: semplice da usare e disponibile su tutti i tuoi dispositivi Apple, è il modo più semplice e sicuro di fare acquisti nei negozi, nelle app e sul web.
Due minuti per configurarlo.
Abbinare la tua carta Nexi ad Apple Pay è semplicissimo.
Su iPhone, apri l’app Wallet e tocca il segno +. Poi segui le istruzioni sul display.
Per Apple Watch, apri l’app Apple Watch sul tuo IPhone e seleziona “Wallet e Apple Pay”, poi tocca “Aggiungi carta di credito o debito” e segui le istruzioni sul display.
Un solo gesto per usarlo.
Apple Pay è il modo semplice e sicuro per pagare nei negozi, all’interno delle app e online con il tuo iPhone, Apple Watch, iPad e Mac. Puoi effettuare pagamenti veloci usando i dispositivi che porti ogni giorno con te.
Apple Pay è anche la modalità più protetta e veloce per pagare online e nelle app perché non devi più creare un account o riempire form infiniti.
Tutto sempre nel tuo Wallet.
Non solo biglietti e carte d’imbarco: in Wallet trovi anche le tue carte di credito e di debito.
Tocca il simbolo “+” per aggiungerle a Wallet e continuare a godere di tutti i vantaggi e della sicurezza che ti hanno sempre offerto.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni relative agli strumenti di pagamento utilizzabili con Apple Pay e per quanto non espressamente indicato si rinvia ai fogli informativi relativi alle Carte di Credito Nexi e alla Carta prepagata BG Cash disponibili presso tutte le dipendenze e sul sito internet www.bancageneraliprivate.it nella sezione “Trasparenza”. Ti ricordiamo che NEXI nelle sue comunicazioni e-mail si rivolge a te indicando il tuo nominativo e che gli eventuali collegamenti (link) contenuti nella presente comunicazione hanno scopo informativo e rimandano a pagine con dettagli. Inoltre NEXI, sempre attenta alla sicurezza dei suoi Clienti, non inserisce mai link verso pagine e applicazioni esterne al sito dove si richiede all’utente di inserire dati relativi alla propria carta di pagamento o ai codici di sicurezza. In caso di dubbio, o comunicazioni sospette, contatta subito il Servizio Clienti.